Activa https://www.activa-srl.com/ Azienda certificata di tecnologie e innovazione medica Fri, 20 Oct 2023 07:55:26 +0000 it-IT hourly 1 https://wordpress.org/?v=6.2.8 https://www.activa-srl.com/wp-content/uploads/2023/05/cropped-Activa-icon-32x32.webp Activa https://www.activa-srl.com/ 32 32 Trauma Meeting https://www.activa-srl.com/2023/10/17/trauma-meeting/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=trauma-meeting Tue, 17 Oct 2023 09:26:58 +0000 https://www.activa-srl.com/?p=6267 L’utilizzo del sostituto osseo antibiotato Cerament nelle fratture complesse e nelle infezioni post traumatiche (F.R.I.) Il Trauma Meeting, Nazionale Trauma, è oramai un punto di riferimento annuale per dibattere le problematiche cliniche che si presentano all’Ortopedico Traumatologo Ospedaliero nella pratica quotidiana. Nel rispetto di questo pensiero, gli argomenti di questa XV edizione hanno trattato le fratture articolari dell’anziano attivo e le fratture periprotesiche e perimpianto. Noi di Activa abbiamo partecipato come consuetudine in qualità di azienda di distribuzione e rappresentanza dei migliori dispositivi medici e di intelligenze artificiale (AI) sul territorio nazionale. Il nostro principale obiettivo è rendere accessibili in Italia prodotti medico chirurgici sempre più innovativi. Di fondamentale importanza è la nostra rete di partner altamente qualificati che, grazie all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia, permettono una rapida evoluzione del settore medicale e consentono al mercato di progredire velocemente. In qualità di Major sponsor dell’evento abbiamo organizzato un simposio con interlocutori di altissimo spessore a livello Nazionale ed Internazionale per dibattere le tematiche sull’utilizzo del sostituto osseo antibiotato Cerament nelle fratture complesse e nelle infezioni post traumatiche (F.R.I.).

L'articolo Trauma Meeting proviene da Activa.

]]>
L’utilizzo del sostituto osseo antibiotato Cerament nelle fratture complesse e nelle infezioni post traumatiche (F.R.I.)

Il Trauma MeetingNazionale Trauma, è oramai un punto di riferimento annuale per dibattere le problematiche cliniche che si presentano all’Ortopedico Traumatologo Ospedaliero nella pratica quotidiana. Nel rispetto di questo pensiero, gli argomenti di questa XV edizione hanno trattato le fratture articolari dell’anziano attivo e le fratture periprotesiche e perimpianto.

Noi di Activa abbiamo partecipato come consuetudine in qualità di azienda di distribuzione e rappresentanza dei migliori dispositivi medici e di intelligenze artificiale (AI) sul territorio nazionale. Il nostro principale obiettivo è rendere accessibili in Italia prodotti medico chirurgici sempre più innovativi. Di fondamentale importanza è la nostra rete di partner altamente qualificati che, grazie all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia, permettono una rapida evoluzione del settore medicale e consentono al mercato di progredire velocemente.

In qualità di Major sponsor dell’evento abbiamo organizzato un simposio con interlocutori di altissimo spessore a livello Nazionale ed Internazionale per dibattere le tematiche sull’utilizzo del sostituto osseo antibiotato Cerament nelle fratture complesse e nelle infezioni post traumatiche (F.R.I.).

L'articolo Trauma Meeting proviene da Activa.

]]>
UVD Robot https://www.activa-srl.com/2019/11/12/digital-photography-tips-essentials/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=digital-photography-tips-essentials Tue, 12 Nov 2019 22:00:21 +0000 http://www.activa-srl.com/2018/07/19/digital-photography-tips-essentials/ Simple point-and-shoot digital cameras can give surprising quality when they have the right lenses and sensors. Because they are totally automatic in focus and exposure, they just have to be pointed at a subject and clicked. They have limited capabilities for controlling the image, although even very inexpensive cameras often have white balance controls.

L'articolo UVD Robot proviene da Activa.

]]>
In Italia robot contro batteri in corsia

Un robot a guida autonoma capace di ridurre le infezioni negli ospedali, distruggendo i batteri, anche i più resistenti, ed impedendone la riproduzione.

L’innovativo sistema si chiama UVD Robot, progettato e certificato in Danimarca, ed è approdato per la prima volta in Italia. Arrivato in questi giorni ad Ancona, il rivoluzionario robot che garantisce una disinfezione al 99,99% con l’emissione di luce UV-C e interagisce con il personale utilizzando indicazioni vocali, verrà presentato in diverse aziende sanitarie delle Marche e delle regioni limitrofe.

“Sono particolarmente orgoglioso di portare nelle Marche questa novità assoluta nel settore della disinfezione – afferma Francesco Castellana, titolare di Activa, azienda che ospita il dispositivo”. L’efficacia dello strumento “supera di gran lunga quella di apparecchiature con funzioni analoghe”

Di seguito la rassegna stampa del prodotto UV-C:

ANSA Marche

ANSA Italia

Il Messaggero

Il Giornale di Sicilia

Sanità Digitale

Tecnomedicina

Corriere Adriatico

Sky Tg24

Msn.com

Youtvrs

Vaaju

Corrierequotidiano

Meteoweb

Cronacheancona

Il Cittadino di Recanati

Flmainia & Dintorni

Marche Notizie

Cronachemarche

Marchenews 24

I malati invisibili

Tm Notizie

L'articolo UVD Robot proviene da Activa.

]]>